UCHUU SENKAN YAMATO

TERZA SERIE TELEVISIVA
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7
8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14
15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21
22 - 23 - 24 - 25

 CAST & CREW

13. OSORUBESHI! BOLAR RENPOU

(?)

(-)

Kodai consegna i prigionieri al governo di Berth, chiedendo per loro un trattamento generoso. Il primo ministro Bemlaze, in visita su Berth, invita gli ufficiali della Yamato e comunica loro che per aver aiutato il Legendra, la Terra è ora parte della Federazione di Bolar. Kodai replica ribadendo la neutralità della Terra e la sua capacità di difendersi anche senza l'aiuto di Bolar, e la sua risposta viene omologata da Bemlaze come una dichiarazione di guerra.

Dopo essere entrati nel palazzo come ospiti, i terrestri devono aprirsi una strada con le armi, rovinando la parata in onore di Bemlaze. Nel frattempo su Galman Desslar scopre che uno dei suoi generali è divenuto un fedele della regina Mazar e lo uccide, dichiarando di essere l'unico dio in tutta la Galassia. Anche Bemlaze, infuriato con i Terrestri e con lo stesso pianeta Berth e i suoi prigionieri devoti a Mazar, si autoproclama unico dio, e ordina di attaccare la Yamato e distruggere Berth con i suoi missili mammooth. La Yamato respinge l'attacco ma non può impedire la distruzione del pianeta.

Kontorotsui

  TOP
  TERZO FILM | QUARTO FILM 
AMBIENTAZIONE
- PRIMA SERIE - PRIMO FILM - SECONDO FILM - SECONDA SERIE - SPECIAL TV - IMMAGINI - PERSONAGGI - NAVI - AEREI - VEICOLI - ARMI - LUOGHI - TECNOLOGIA - MUSICHE - MANGA - COMMENTI