GUN FRONTIER

AMBIENTAZIONE E BACKGROUND
In una data imprecisata, e in una terra selvaggia fatta di sabbia e polvere, viaggiano due uomini molto diversi tra loro: un abile pistolero, Harlock, e un maestro di spada, Tochirou. Questo pianeta si chiama Gun Frontier, e la sua unica regola è che non ci sono leggi a tutela dei più deboli, e che la forza e l'abilità con la pistola sono le uniche armi che consentono di sopravvivere. Una pallottola può far realizzare i sogni degli uomini, ma la stessa pallottola ne spezzerà degli altri. Tutto dipende dall'abilità, dall'intelligenza, dal coraggio e dalla scaltrezza degli uomini che abitano questa terra di confine.

Harlock e Tochirou incontrano una donna triste e misteriosa, Sinunora, che prosegue il viaggio con loro. Da quel momento in poi, il terzetto sarà travolto da una serie di avvenimenti, che metteranno in luce la loro forza e la loro unità, fino al punto in cui sembrano proprio loro ad attirare a sé il pericolo. Durante il viaggio, tuttavia, i due avventurieri cercheranno di capire le vere intenzioni di Sinunora. L'obiettivo di Harlock e Tochirou è invece quello di setacciare Gun Frontier, per ritrovare un clan perduto di immigrati giapponesi.

Dopo aver battuto le terre della Frontiera Occidentale, e dopo aver affrontato banditi e sceriffi corrotti, i tre viaggiatori arrivano in una città misteriosa e leggendaria, Samurai Creek, punto di partenza delle loro nuove indagini.  

GS

  TOP
SERIE OAV 
IMMAGINI - GLOSSARIO - MUSICHE - MANGA - COMMENTI